News

24 Luglio 2015

MK&PARTNERS - Русскоязычный Адвокат в Италии: recupero e cessione dei crediti in sofferenza

MK&PARTNERS - Русскоязычный Адвокат в Италии

Mk&Partners - Адвокат в Италии, tra le sue expertise, può vantare sicuramente una grande e comprovata esperienza nella gestione dei crediti in sofferenza (credit collection - recupero crediti) ed offre un'ampia ed articolata gamma di servizi altamente specializzati a beneficio delle imprese italiane ed estere, che vantano cospicui crediti nei confronti di soggetti inadempienti.

Mk&Partners - Адвокат в Италии, nel settore del recupero dei crediti, opera con affidabilità ed efficienza, rivelandosi in ogni occasione un partner ideale per la gestione dei Vostri crediti, assicurando risultati soddisfacenti in tempi brevi, grazie alla immediata generazione di un flusso di cassa (cash flow) sui crediti incagliati, indispensabile per le aziende, soprattutto in un periodo di crisi come questo.

Buona parte dei crediti all'incaglio affidati ad Mk&Partners - Адвокат в Италии, infatti, viene recuperato già in fase stragiudiziale, grazie all'abilità ed alla sensibilità dei negoziatori di Mk&Partners - Адвокат в Италии, avvocati abilitati e mediatori civili, che possono vantare, tra i propri punti di forza, sicuramente una spiccata capacità di comprendere ed analizzare non solo le scritture contabili ed i bilanci, ma anche la psicologia e la personalità del debitore, riuscendo ad ottenere per i nostri clienti risultati insperati in termini di recupero.

I servizi di gestione dei crediti offerti da Mk&Partners - Адвокат в Италии consentono alle aziende nostre clienti di potersi sgravare dell'ingrato compito di dover inseguire i debitori e ciò grazie alla nostra capacità di gestione in house di tutte le problematiche che costellano l'attività di recupero dei crediti in sofferenza, con conseguente risparmio per il cliente in termini di costi e di tempo.

Mk&Partners - Адвокат в Италии è, infatti, in grado di garantire la massima professionalità ed efficienza per qualsivoglia tipologia di questione connessa al recupero dei crediti, sia, si ribadisce, in fase stragiudiziale che in fase contenziosa ed i costi per i contratti di consulenza sono veramente competitivi, riducendosi al rimborso per i costi vivi, notevolmente bassi, vista la specializzazione di Mk&Partners - Адвокат в Италии, decisamente all'avanguardia nell'utilizzo delle tecnologie del PCT, e ad un irrisorio onorario a forfait.

Ovviamente, Mk&Partners - Адвокат в Италии offre anche consulenza di due diligence review dei crediti in sofferenza e di due diligence a tutela del credito, fornendo una valutazione preventiva sulla Vostra contrattualistica aziendale e sui Vostri rapporti commerciali.

Mk&Partners - Адвокат в Италии è, inoltre, in grado di acquisire qualsivoglia informazione sui Vostri debitori e sul loro stato di saluto nonché di analizzare tutta la documentazione societaria acquisita, garantendo la massima trasparenza sulle possibilità di recupero dei crediti in sofferenza.

Noi di Mk&Partners - Адвокат в Италии siamo ben consapevoli del fatto che, nell'ordinamento giuridico italiano, i creditori non hanno certo vita facile.

Mk&Partners, inoltre, Vi può assistere nell'eliminazione dal bilancio dei crediti inesigibili, sia con la predisposizione di lettere di passaggio a perdita, che consentono di ottenere importanti benefici di natura fiscale e di rendere veritiero ed autentico il bilancio, come, peraltro, previsto dagli artt. 2423 e 2426 cod. civ. nonché dalla normativa Comunitaria in materia, sia con una ingegnerizzazione dei crediti inesigibili, che possono essere ceduti in blocco, con effetto pro-soluto e liberatorio a società finanziarie nostre partners.


MK&PARTNERS - Русскоязычный Адвокат в Италии
Юридические услуги в Италии, России и Швейцарии
INFO E CONTATTI: www.mkpartners.it – info@mkpartners.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi

Torna indietro